top of page

organizzatori

Il Live Sound Education è oramai un “classico” della formazione per gli operatori dell’audio professionale.

E' nato 16 anni fa, da un idea di Gianfelice Fugazza, Daniele Tebaldi e Milena Valentini, per rispondere alle necessità di apprendimento di una categoria di professionisti che poco o nulla trova sul territorio italiano in termini di formazione.

Il format ha avuto un'evoluzione nel tempo: da una settimana intensiva di corso fino ai seminari verticali di due/tre giorni ciascuno su temi "caldi" del settore.

CENTRO MUSICA 

E' un'istituzione pubblica voluta dal Comune di Modena e sostenuta dalla Regione Emilia Romagna; progetta e conduce programmi di formazione, seminari e incontri nei mille settori confinanti con l'esperienza musicale.

Il programma LSE è da sempre legato al Centro Musica, che lo ha promosso sin dall'inizio, riconoscendo al mercato live una dinamicità ed una capacità di crescita decisamente interessante, specialmente rispetto alla realtà degli studi di registrazione

FABIO VIGNAROLI

Coordinatore del Live Sound Education dal 1997, si occupa di suono e allestimento scenico a tutti i livelli, con un amore particolare per la musica e il teatro.

Attento, preciso ma insieme versatile, cura eventi live di tutti i generi: concerti, spettacoli teatrali, allestimenti di mostre interattive ed esperienziali, fino alla direzione tecnica di festival.

Lavora, inoltre, come consulente tecnico per la ristrutturazione di  teatri e luoghi di spettacolo.

bottom of page